Fondo di Solidarietà per l'emergenza Covid-19

 

In un periodo certamente duro e difficile a causa dell’Emergenza Coronavirus, le comunità solidali scendono in campo.

L'Associazione "Una Città Che...", in collaborazione con l'associazione dei lavoratori e dei pensionati, il Sindacato SLI, lo fa con un’iniziativa concreta.

Parte, sin dal mese di marzo 2020, una raccolta fondi per aiutare le famiglie in difficoltà economica a causa del Covid-19.

 

In particolare, viene istituito un Fondo di Solidarietà ed avviata una raccolta fondi (Scarica la locandina con le modalità per donare).

Con le donazioni ricevute vengono acquistati Ticket Spesa da consegnare alle famiglie che vivono il disagio, individuate dal sindacato in base a paramentri socio-economici.

 

Ecco il messaggio di Giovanni Nappi, presidente dell'Associazione "Una Città Che..." e segretario generale del Sindacato SLI, con l’invito a donare per aiutare le persone più in difficoltà:

Senza creare false speranze e senza alzare l’asticella delle attese di chi già è in difficoltà, è chiaro che più raccoglieremo più potremo distribuire”.

 

           Come fare a donare

 

Bonifico sul conto intestato a: 

SINDACATO SOCIALE E LAVORO INSIEME - SLI

IBAN: 

IT87S0200803463000103385503

CAUSALE: 

COVID-19 AIUTACI AD AIUTARE

 

Scarica la locandina con le modalità per donare

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Associazione UNA CITTA' CHE ... Via Roma 148 80013 Casalnuovo di Napoli (NA) Codice Fiscale 93065360633 mail: unacittache@gmail.com